CURA E LAVAGGIO
ECO CHIFFON – CHIFFON e VOILE in POLIESTERE
Lavabile in lavatrice a 40° con lavaggio delicato, stendere disteso, asciuga rapidamente e non si stropiccia. Oppure risciacquare a mano con poco detersivo. Non serve stirare, nel caso a bassa temperatura. Non serve asciugatrice.
TULLE ELASTICIZZATO
Lavabile in lavatrice a 40° con lavaggio delicato, oppure risciacquare a mano con poco detersivo. Stendere disteso, asciuga rapidamente. Le eventuali pieghe vanno via bagnandolo o vaporizzandolo. Non serve stirare, nel caso a bassa temperatura. Non serve asciugatrice.
VISCOSA
Lavabile in lavatrice a 30° con lavaggio delicato, oppure risciacquare a mano con poco detersivo. Stendere disteso, asciuga rapidamente. Stirare a bassa temperatura, dal rovescio per mantenere più a lungo inalterati i colori. Non utilizzare asciugatrice.
RASO in POLIESTERE
Lavabile in lavatrice a 40° con lavaggio delicato, stendere disteso, asciuga rapidamente e si stropiccia poco. Se necessario, stirare a bassa temperatura, possibilmente al rovescio per mantenere più a lungo inalterati i colori. Non serve asciugatrice. E’ possibile lavare a secco.
SETA e COTONE E SETA
Lavabile in lavatrice a 30° con programma delicato. Si consiglia all’interno di rete protettiva. Non utilizzare asciugatrice. Stirare a bassa temperatura, possibilmente dal rovescio per mantenere più a lungo inalterati i colori, e senza vapore.
ECOPELLE
Pulire la superficie con panno morbido umido, se necessario utilizzare un detergente delicato sul panno. Ripassare con panno umido per togliere i residui di detergente e asciugare con panno asciutto.
TELA e TWILL di cotone
Lavabili in lavatrice a 40°, non necessitano di asciugatrice, in quanto asciugano rapidamente e se stesi appesi e ben distesi, sono facilissimi da stirare, perché si stropicciano molto poco, entrambi anche se hanno pesi diversi. Al bisogno, supportano tranquillamente lavaggi anche a temperatura più alta, ed uso di smacchiatore, ma se ne sconsiglia l’uso frequente per lasciare più a lungo inalterati i colori, per lo stesso motivo si consiglia eventualmente di stirare al rovescio.
Grazie! ❤🌷
Con la tua scelta sostieni una piccola impresa artigianale italiana.